lunedì 1 marzo 2010

Alyce in tu paise di casin! e 3!

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Alyce cade ed è subito avvolta nel buio più totale, istintivamente mette le mani avanti per la paura di sbattere la faccia sul pavimento ma non sente nulla e continua continua a scendere sempre più in giù; prova a gridare
AAAAAAIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
ma la sua voce si perde nel vuoto.
La discesa continua senza sosta e ostacoli, per un tempo tale che non si riesce a definire siano passati secondi, minuti o ore non succede un beneamato cazzo e assurdamente la velocità di caduta non aumenta oltre quella già raggiunta; tanto che Alyce non riesce più neanche ad essere spaventata come all'inizio, anzi in lei sta subentrando una sorta di rassegnazione ma, improvvisamente, un lampo di luce la acceca...
"eeeeee porcattroia!!! che cazzo è!! aaahhh ora non vedo più un cazzo... solo puntini luminosi..."
Alyce comincia a strofinarsi gli occhi e FRUSC qualcosa le passa sulla fronte
"AAHH CHECCAZZO E'!!"
Apre gli occhi anche se mezza cieca vede il buio piano piano scomparire, sta cadendo in una galleria che sembra completamente scavata nella terra con le pareti letteralmente ricoperte di pianticelle tutte ordinatamente seminate e piantate.. ma aspetta non sono mica pianticelle normali da appartamento o da vivaio.. almeno non quel tipo che in tutti gli appartamenti italiani si tengono tranquillamente...
"CAzzzzzooooooooOOOO!! ma è MAriuana!!! Mariuana a perdita d'occhio!! Sto cadendo in un pozzo infinito di Maria e non riesco neanch a prenderne un po'... sono morta e questo è il mio inferno! ma allora il coniglio che cazzo c'entra?!??"
E come averlo chiamato improvvisamente eccolo arrivare e sorpassarla nella caduta
"Azzoazzoazzo!! è tardiiiii!! Lo vuoi capire?? la troia di cuori mi taglierà le palle e non solo degli occhi!! che ora è? è presto ma è tardi! non importa!!"
"Aspetta conigliooo... ma... ma... non sei caduto prima di me?? perchè arrivi dopo??"
"E beh che ti aspettavi? ma da dove arrivi?? è ovvio che se cado prima arrivo dopo!! ma mi fai perdere tempo!! devo andare, è presto e arriverò tardi o è tardi e arriverò presto o è presto e non sarò puntuale! devo andare!!!"
"Ma dove andare?? qui si continua a cadere e non si arriva mai!"
"Come dove andare? Da quella porta!"
e in un lampo la galleria scompare, il coniglio attera delicatamente sul pavimento ed in 2 salti si infila in una porticina; Alyce colta alla sprovvista prende una totale facciata sul pavimento con rottura dello zigomo, bestemmia incorporata e preghiera alla madonna con gli angeli in colonna ma, così facendo, perde tempo la porta si chiude e compare la scritta "selezione all'ingresso"

2 commenti:

  1. Che storia e? Alice nel paese della maria? ... La troia di cuori non è male...

    RispondiElimina
  2. non so che storia sia.... onestamente me la sto inventando... man ano che mi vengono delle idee scrivo! :-)

    RispondiElimina