domenica 28 febbraio 2010

Alyce in tu paise di casin! 2!

E boing boing 2 salti ed il coniglio scompare dalla vista, attraversa in un lampo vico di soziglia ed entra in un vicolo di fronte... Nessuno sembra far caso a Lui e cazzo ancora più strano riesce a passare in mezzo alla folla eterogenea del centro storico senza scontrare nessuno; evita senegalesi carichi di borse, turisti che fissano a bocca aperta i palazzi mentre piccoli ladri gli tagliano le borse e rubano i portafogli, bancarelle di merci varie e quant'altro fa parte della vita genovese.
Alyce gli corre dietro ma (porcatroia) scivola su una merda di cane monumentale, riprende l'equilibrio ma non in tempo, scontra la bancarella dei DVD porno dei cinesi e li fa volare tutti in strada; Men LI salta subito su dal suo finto abbiocco "Blutta tloia ma che cazzo fai??? che cazzo ti sei fatta blutta tossica di melda!!"
Alyce si rialza giusto in tempo per vedere la coda del coniglio scomparire dietro il muro, spintona Men Li "ma togliti dalle palle!" mandandola a sedere per terra e ricomincia a correre all'inseguimento, entra in piazza lavagna e prosegue sempre di corsa fino ad un deserto vico della lepre... si ferma senza fiato, si appoggia un attimo al muro e ormai sicura di averlo perso chiude gli occhi e tira il fiato; improvvisamente però ... "ehi tu! ehi tu!! che ora è?? che cazzo di ora è?? dai! dai presto che è tardi!!! devo andare!!!"
Alyce apre gli occhi e lo rivede, fermo davanti a lei... cazzo... ma allora è vero non è un sogno! e resta ancora a bocca aperta a fissarlo...
"dai ragazzina! che ora è" chiede il coniglio con i baffi tremolanti.. ma non da tempo di aspettare riposta e ZAC si butta dentro un tombino... Alyce urla, chiama aiuto, una persona si ferma preoccupata ma appena sente che alla tossica è caduto il coniglio nel tombino ..."sì sì ehm non preoccuparti.. che ritorna.." e via scappa!
Alyce allora si sporge nel tombino con l'accendino per vedere ma scivola e... cade cade cade cade cade................ sempre più in basso.......

Nessun commento:

Posta un commento