giovedì 8 ottobre 2009

la bionda

L'automobile stop davanti me e finestrino abassa, uomo guidatore con facia bianca, ochiali, senza capeli, penso 60 ani e vedo agitato mani strete su volante non fermano mai... come tuti queli che fermare qui... mi avicino e sento cosa volere
“ciao amore, che faciamo? 30 euro boca figa”
“ehm sì va bene ma... ma... fai mica anche dietro?”
“dietro? Cosa dietro?... ah culo? Sì ma quelo più tanto 100 euro”
“ehm... 100 è un po' tanto e non ce l'ho, non possiamo fare un po' meno?”
“no amore, 30 boca figa, se vuoi culo 100 io no saldi o sconti”
“ehm... dai va bene allora facciamo 30...”
butto sigaretta, salgo sopra automobile, spiego uomo dove andare verso spiaggia, arriviamo e uomo nervosopreocupato no sa bene cosa fare
“ehm... ma sei sicura?!? qui ci sono già parcheggiate altre macchine e mi sembra ci siano delle persone dentro che ehm... cioè... stanno facendo qualcosa...”
“sì amore anche loro trombano, figa no piace solo a te, tranchilo che qui no passa nesuno.. paghi prima?”
prendo 30 euro e meto in borsa, prendo condom e fazoleti abaso sedile e comincio togliere scarpastivale, intanto vedo uomo che abassa pantaloni e boxer, vedo picolo cazzo mollo piegato su peli, io tolto calza e slip e sono pronta, meto elastico per fare coda miei capeli, conto in mia testa fino 10 e inizio; prendo condom e meto sopra picolo verme rosa, muovo veloce mano per fare sega e sorido a uomo
“facio così per iniziare, poi boca e figa tu tranchilo...”
“ehm... sì va bene, fai come vuoi...”
Questo momento che dare picolo senso potere, io avere in mano cazzo e uomo non esere capace fare nula ma presto sento verme crescere e alora prendo in boca ma sempre facendo sega, così finire prima... sento mai uomo sopra testa, cosa che no soportare ma sapere durare poco.. apena sento cazzo duro giusto mi spostare bene su sedile
“tu venire sopra amore..”
“ehm... si arrivo aspetta.. che mi sposto...”
uomo pasa sopra e cerca metere cazzo in figa ma non trova...
“piano amore aspeta che metere io, fa piano se no no riesce..”
prendo cazzo, controlo con dita che condom ok e meto dentro io, uomo comincia a muovere avanti e dietro, io cominciare a muovere per finire presto, dopo poco sento uomo cominciare a respirare diverso, alora conosco chelui sta per sborare, abracio lui e stringo forte, così no mi vede in facia, continuo a muovere e fare finta che piace, uomini piace sentire dire quanto essere bravi mentre scopare putana..
“sì amore sì, tu bravissimo, vero uomo tu esere... sì dai sì vieni tutto dentro..”
sento cazzo venire e uomo non muovere più, ora voglio solo che togliere da sopra me prima posibile e alora spingo piano via da me, io no sono tua fidanzata o moglie che finito si resta abraciati, io per te sono buco e tu per me soldi, uscita sborra da cazzo finito tutto, togli da sopra subito pezzo di merda... senza guardare lui comincio a rivestire
“amore dai sposta che tuto finito... tu bravisimo... me piaciuto veramente tu no impotente come tuti altri.. spero che meterai di nuovo cazzo in mia figa.. tu volere fazolettocarta per pulire?”
“ehm... grazie spero presto... si grazie se hai un fazzoletto perchè non ne ho...”
E so bene che tu no avere, tutti uomini mai avere fazoletticarta, una sera deciso che no dare a nesuno e lasciare tuti con cazzosborrato, così pulire a casa da moglie! Finito vestire, do carta a uomo che prima usa per togliere condom e dopo pulire cazzo tornato picolo verme..
“tu no butare fuori che poi se no no potere più venire qui, dare me che buto in cassone dopo quando scendere..”
Uomo vestire e noi tornare a mio marciapiede senza dire più parola, io conoscere che lui vergogna di esere andato con putana e paura di trovare amici a vedere lui cosa avere fatto.. per questo lui no fermare automobile su strada ma dietro angolo di casa; apro porta e scendo..
“ciao amore, grazie, ci vediamo”
“ehm.. ciao... sì magari ci ved.......”
chiudo porta automobile e allontano prima che lui finire frase, tanto no importante e sempre stessa detta da tuti, ma accendo sigaretta, ultima di pacchetto e questa notte sono 20 di nuovo, come tutte notti, scarpastivale fa male piedi, minigonna fa fredo, guardo ora e vedo 5 di matino, allora vado caminando verso stazione per tornare finalmente casa... meglio dove io abitare adeso, casa essere altra cosa...
Treno a 6 e meza di matino ma tanto no pasare più nesuno a questa di ora, camino fino stazione e come tuti giorni arivo e trovo aperto bar, prendo capucino portare via, passo soto stazione e arrivo da mia panchina fronte mare, mia perchè tute matine aspeto treno qui, acendo sigaretta... e dopo 10 di minuti vedo pasare mio campione sportivo...

Nessun commento:

Posta un commento