venerdì 9 ottobre 2009

Iena

TUM TUM TUM TUM…. Un martello pneumatico….
TUM TUM TUM TUM…. Lo sento in testa….
TUM TUM TUM TUM…. Cazzo spegnetelo o toglietemi il cervello...
TUM TUM TUM TUM…. Niente continua.. tento di alzarmi ma non mi muovo neanche di 1 nanomillimetro, i muscoli sono completamente andati, quel poco di forza è finito nel cesso TUM TUM TUM TUM…. Minchia la trota di Mamma… che botta alle sinapsi! Apro l’occhio destro tirando su una palpebra pesante approssimativamente 35 kg e vedo la sveglia sul comodino, nella nebbia che mi scorre davanti l’occhio o dentro la testa, non so bene, scopro che sono le 6 ma non capisco se del mattino o della sera... le 6 o le 18 o le 30.... no... cazzo le 30 non esistono... ma di che giorno, mese, anno, secolo, millennio??
TUM TUM TUM TUM…. tento di aprire l’altra palpebra ma non riesco, cazzo non si apre.. è incollata peggio che se ci fosse della colla.. calatroia comincio a cagarmi addosso perché non si apre, continuo a sforzare ma non si apre..
TUM TUM TUM TUM…. BASTA! Azzodizio..
Mi sembra di sforzare come un olimpionico di sollevamento pesi in lotta per la medaglia d’oro, quello che credo sia il braccio destro pesa mezza tonnellata ma riesco a portare una mano sul viso.. la sinistra... ma... braccio destro... mano sinistra.. non credo vadano d'accordo.. comunque... la tengo ferma 5 minuti almeno per recuperare forza finchè riesco a mettere le dita sull’occhio
TUM TUM TUM TUM…. Lo trovo coperto di plastica.. tutto l’occhio coperto di plastica…
TUM TUM TUM TUM…. azzoazzoazzo… ma cosa è successo ieri? Stanotte… ma che anno è? insomma prima di adesso?!? Ora ricordo.. l’incidente.. il vetro anteriore dell’auto che veniva verso di me o io che andavo verso di lui, poi il flash visivo delle luci dell’ambulanza
TUM TUM TUM TUM…. Il tavolo del pronto soccorso, il dottore che mi taglia i vestiti, il rumore delle monetine che cadono… e poi… il dottore che mi ricuce e mi fascia la testa.. ecco perché ho l’occhio tappato…
TUM TUM TUM TUM…. Azzo ma chi è che in un ospedale usa un martello pneumatico?!? Ma non ci sono delle regole per mantenere il silenzio e rispettare i ricoverati?!? Ora chiamo l’infermiera e mi faccio sentire..
TUM TUM TUM TUM…. Dai che ce la faccio.. mi allungo verso il comodino, cerco l’interruttore della luce o del campanello per il personale.. MACCHECCAAAAAZZZO E’ QUESTO!?!? La mia mano tocca una cosa pelosa che respira.. si muove e ORCATROIA morde! Sento pungere forte la mano ma le terminazioni nervose sembrano morte.. stai a vedere che nell’incidente ho perso anche la mano e me ne hanno attaccato una finta.. ma gliela metto in culo la mano finta, quella vera devono ridarmi e come faccio altrimenti ad infrangere il terz.. quinto.. ottav.. che cazzo di numero sia.. comandamento, quello degli atti impuri! E così rompere platonicamente le palle al papa nazista cagato a San Pietro..
Però un attimo…
Improvvisamente il dolore arriva..
TUM TUM TUM TUM….si unisce al martello e mi apre in 2 la testa… istintivamente ho un colpo di reni che mi fa sedere sul letto.. ma almeno questo significa che non mi hanno tagliato la mano! Evviva! Il dolore cancella lo smarrimento cerebrale e riesco ad avere, ma solo per un secondo.. mezzo secondo, un pensiero sensato.. ma sta cosa non è che sarà un gatto? E che diavolo ci fa un gatto in ospedale? Raggiungo finalmente l’interruttore ed accendo la luce.. resto per un secolo non misurabile di tempo a fissare di fronte a me, se questo è un ospedale allora è veramente strano, mai sentito di stanze con calendari di donne nude e poster cinematografici.. ma in quale reparto appenderebbero “Qualcuno volò sul nido del cuculo” o “Shining”??!? minchia se uno è depresso ansioso e si sveglia di notte il ghigno di Jack Nicholson gli procura direttamente un colpo secco!
TUM TUM TUM TUM…. TUM TUM TUM TUM…. Questa stanza d’ospedale ha gli stessi poster di camera mia e quindi vuol dire che mia madre li ha staccati e portati qui! Ma perché cazzo ha fatto una cosa simile?!? Ma aspetta.. mi guardo attorno e non vedo solo quelli, ci sono anche i mobili di casa mia, i miei libri, i miei DVD, il lettore mp3, … ma perché hanno portato tutto qui?!?
Un momento.. forse…
Non è che sono io ad essere arrivato in casa mia e non casa mia ad essere arrivata intorno a me? Cazzo forse è così.. magari l’ospedale era pieno ieri sera e mi hanno mandato a casa.. Sento i collegamenti sconnessi del mio cervello che stanno ricominciando a funzionare, ogni sinapsi che si riallaccia è un colpo secco che mi fa sussultare ma contemporaneamente inizio a recuperare lucidità.. mi stringo la testa con le mani perché sento che altrimenti mi esploderebbe pari pari alla scena iniziale del film scanner di Cronenberg quando si ha salta il cervello in primo piano e schizza materia ovunque... o era la scena finale??. CazzosiricordadevochiederealLaido... Lentamente mi tocco meglio l’occhio sinistro per capire cosa abbia sulla testa, continuo a sentire della plastica attaccatta alla pelle, provo a tirare e la sento staccarsi.. però cazzo che male! Cristo santo.. comincio ad avere idea di cosa sentano le donne quando usano le strisce depilatorie.. continuo a tirare e sento come strappare i capelli dalla testa.. puttanama…ttina! Finalmente però riesco a togliere tutto e l’occhio sinistro si apre! Sia lodato il Dio degli orchi del signore degli anelli.. ci vedo! Cazzo però lo riapro di colpo e la luce violenta del sole che entra dalla finestra mi trafigge la parte sinistra della testa, più o meno come una forza inarrestabile quando colpisce un oggetto inamovibile.. peccato che la forza sia inarrestabile ma la mia testa non completi il duetto, anzi il contrario.. come usare una pressa idraulica da 50 tonnellate per pestare una merda di cane.. picchio indietro sul letto, tenendomi la testa e chiudo entrambi gli occhi. Ma perchè avevo la testa fasciata nel nastro isolante?
TUM TUM TUM TUM…. TUM TUM TUM TUM…. TUM TUM TUM TUM….
La smettessero almeno di rompere le palle con sti lavori in corso!
Ok, prendo una decisione di totale peso, smetto di stringere la testa, apro gli occhi, mi metto seduto e cerco di capire innanzitutto che ora, giorno, mese,ecc… sia; sento il muro di Berlino crollarmi nel cranio completo di ruspe che liberano il campo dalle macerie ma..right.. la sveglia fa le 7, dalla finestra entra della luce quindi se siamo in inverno è mattina altrimenti può essere di tutto.. inutile devo alzarmi e trovare o il cellulare o accendere la televisione...
Riesco a buttare le gambe fuori dal letto e posare i piedi per terra.. il freddo del pavimento mi provoca un brivido alla spina dorsale tale da ributtarmi indietro sul materasso.. eccheccazzoodifreddooo.... ok... mi sono ripreso, mi alzo e riparto, piedi, pavimentazzooodidioo, mi alzo! Mi alzo! Ok ce l'ho fatta, sono in piedi.. ora nell'ordine telefono, cesso e vestiti.. o meglio.. dei vestiti indosso vedo di averli e quindi telefono e poi cesso.. però...
BURP BURP BURP
dai movimenti dello stomaco e dai colpi che sento arrivare credo sia meglio cooooorreeerrrreeeeeaaavvvoommiiiittarrrrrreeeeeeeee..... entro nel cesso dritto sparato come un missile, mi chino sulla tazza e …... orcaaatroiaaa…... caccio tutto su mio fratello seduto a cagare...

Nessun commento:

Posta un commento