venerdì 21 maggio 2010

Lazzaro

"Lazzaro.... alzati e cammina!!"
disse un tipo grunge ed anche mezzo hippie la bellezza di circa 2000 anni fa, e lo disse con tale convinzione, con tale tonalita'di voce che Lazzaro morto convinto e sicuro, passato a miglior vita per un banale incidente di percorso quale 4 coltellate alla schiena, gli diede retta, si alzo' e si mise in cammino.
La storia ufficialmente conosciuta termina qui ma... ma.... che accadde dopo?
Beh tante cose, ma lasciate che intanto mi presenti, io sono Lazzaro!
Ma non un Lazzaro qualunque bensi'quello vero, quello originale al 100% citato nel nuovo testamento e resuscitato da quel cannabinoide di Gesu'Cristo!
Adesso sta'a voi decidere se ascoltarmi oppure no, magari potreste iniziare a sentire il mio racconto e poi se vi annoia o non credete a quanto andro'a dire andarvene mandandomi a quel paese per il tempo perso, ma devo farVi pero' una precisazione... se decidete di fermarvi sono 100 euro sia che restiate sia che ve ne andiate dopo 2 minuti.
E cazzo... saro'anche immortale ma la vita costa!

Quindi? ok Vi lascio qualche minuto per decidere..

Alla fine 3 via e 10 restano? Ok.. un attimo solo ed il mio assistente caino passera' fra Voi per il pagamento del dovuto; Caino si´... ho detto Caino.. ma questa e'un´altra storia e se interessati sono altri 100 euro, la vita costa anche per lui e, oltretutto, si porta dietro una cattiva fama veramente immeritata; d´accordo ha ucciso suo fratello ma di questi tempi se la caverebbe patteggiando 2 anni con la condizionale invece.. pensate un po´... prima sto cazzo di gran vecchio onnipotente che vive sopra le nuvole crea i suoi genitori, Adamo ed Eva, i quali trombano e sfornano cosa? 2 figli maschi! pensateci bene, prima adamo ed eva (coppia eterosessuale) cui vanno ad aggiungersi Caino ed Abele (2 maschi!) quindi cosa abbiamo alla fine? una donna, 3 uomini ed un gregge di pecore perché il vecchio aveva creato anche quelle per avere la lana per farsi i pedalini caldi per l´inverno!
Mettetevi nei panni del mio amico, hai voglia di figa? l´unica sulla faccia della terra é quella della madre! altro che complesso di Edipo! e quindi cosa ti resta? Adamo? avete mai provato a metterlo in culo ad un boscaiolo cazzoso di 2 metri per 100 kg? non é cosa molto consigliata...
Abele? tutto il giorno attaccato alla madre a fumare gridando "Ave maria piena di gioia sia benedetta la foglia della tua pianta Santa maria foglia di Dio dona a noi la visione celestiale!"
Pertanto eliminate mentalmente le persone chi resta... dai che ci arrivate.. beh giusto le pecore!

e che cazzo fa Abele? decide di dare una festa per tutti gli amici immaginari provocati dalle visioni del fumo e gli uccide gli animali! dai siamo onesti.. vi sareste incazzati pure Voi! Caino lo prende, gli spacca la testa e poi scappa; ovviamente il grande vecchio onnipotente ed onnipresente lo becca subito peggio di CSI Miami e gli grida "CAINO!! CAINO!! che cazzo hai fatto?? ora mi tocca crearmi un altro che mi rolli le siga!! maledetto!! per questo sarai condannato a partrire con dolore!!"

"no .... scusa... quella é tua madre! sarai condannato a vagare per il mondo in pena e le pecore scapperanno appena ti vedranno!!!"

Nessun commento:

Posta un commento